• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono ancora in tempo a piantare i semi di girasole??

Jessika

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
volevo chiedervi se qualcuno mi sa dire se sono ancora in tempo per piantare i semi di girasole ora???Ma li devo piantare per terra o posso piantare anche in vaso??:confuso:
Se è troppo tardi eventualmente li pianto il prossimo anno ma mi piacerebbe avere una qualche delucidazione a riguardo:eek:k07:!!!!


Grazie mille

:Saluto:
 

G.altamurano

Florello Senior
in ritardo
comunque se le vuoi piantare l'anno prossimo va bene anche in vaso anche se non diventerà alto 1 metro te lo dico per esperienza finita qualche settimana fa: ho seminato a inizio giugno un seme di girasole in unvaso di diametro 15 cm era arrivato a 5o cm di altezza e stava mettendo un fiore ma (mocca a me) urtandolo l'ho spezzato
anche per me sarà per l'anno prossimo
comunque ricorda che va bene anche in vaso
ci sto tenendo anche il mais!
http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/117899-evviva-mais-pop-corn-fiore.html
 

Jessika

Aspirante Giardinauta
Grazie Mille :hands13:, che peccato per il tuo girasole:(, a me piacerebbe provare a piantarli in vaso perchè ho un bel balcone e ci starebbero bene ma eventualmente contando quanto sono distratta:squint: qualcuno lo metto anche in giardino:D!!!
Ciao ciao
e grazie di nuovo
 
Alto