• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scaffale

livia

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
non riesco a trovare uno scaffale da mettere sul mio terrazzino..
Giusto per appoggiarci delle aromatiche.. (due o tre piani, altezza max 1 m.)
Ce ne sono in ferro battuto ma li ho trovati a 129 euro!
In plastica no, almeno in metallo.
Qualcuno mi può aiutare? :cry:
Grazie.

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: nei Brico vendono delle mensole e aste in legno che puoi inchiodare tu,poi passi un po di venice con un colore a tuo piacimento e dopo una vernice trasparente protettiva.Spero di esserti stata utile :Saluto:

livia

Aspirante Giardinauta
Grazie dolcemiele,
preferisco però, una cosa già pronta, sai, non sono esperta di vernice e altri lavoretti...
Spero di trovarlo.
Ti ringrazio

danilo65

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Rilancio la discussione,
Sul terrazzo ho bisogno di una sorta di trespolo, di scaletta, dove poter appoggiare un po di vasi, con l'obiettivo di fare un po di ordine (ordine della moglie) e se poi fosse possibile trasformarlo in serra per l'inverno avrei fatto bingo.

Un'idea per costruirlo da me ce l'ho, ma il tempo libero scarseggia ...

Grazie e ciao

luki87

Maestro Giardinauta
o allo stesso prezzo sempre da ikea c'è quello che ho preso io di legno grezzo!
ti presento albert:
albert-scaffale__0088996_PE220776_S4.JPG però almeno 1 o 2 mani di impregnante impermeabile o flatting vanno date (è divertente e lo sentirai piu tuo)!!

majsan

Giardinauta
ho lo stesso problema ancxhe io con il mio terrazzo mannaggia
bleah.gif

stavo x andare a prenderne uno al Brico tipo tutto in ferro battuto bellino anche ma costa tipo 100euro
Mi sembra davvero tanto..
sad.gif

il mio problema è che nn ho manco l'Ikea vicina..
ma poi anche prendendone uno di quelli segnalati nei precedenti post,x l'inverno cmq come vi gestite?come li coprite?

Allegati

• bleah.gif
    bleah.gif
    195 bytes · Visite: 537

Diletta

Maestro Giardinauta
io li ho trovati a tipo 30 euro, da leroy...dìsono metallici...e poi hanno messo anche la plastica da acquistare per trasformarli in serra...e sono pure alti...mi sembra 1,80. ma se hai un attimo e provi obi o castorama...ci sono sempre offerte..

majsan

Giardinauta
io li ho trovati a tipo 30 euro, da leroy...dìsono metallici...e poi hanno messo anche la plastica da acquistare per trasformarli in serra...e sono pure alti...mi sembra 1,80. ma se hai un attimo e provi obi o castorama...ci sono sempre offerte..
da Leroy?Beh c'è verso Vr..potrei provare là
in relatà all'Obi ne hanno in offerta anche questa settimana ma..meno di 50e non costano e non so se possano andare bene
il mio problema principale sono le piante grasse che non so mai come tenere l'inverno ora poi che ho un pessimo giroscale è un gran problema...:astonished:

Alto