• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbocciano...stranezze

GIOVI888

Aspirante Giardinauta
UNO DEI MIEI GIACINTI, IL QUALE ERA SPUNTATO GIA' A NOVEMBRE.....ORA STA SBOCCIANDO!!!! MI CHIEDO, PERCHE NON E' CRESCIUTO NORMALMENTE? SEMBRA QUASI BLOCCATO:ciglione:, EPPURE E' SUL DAVANZALE IN PIENA LUCE!!!!
NONOSTANTE TUTTO, STA PROFUMANDO TUTTA LA STANZA!

Andrea!

Giardinauta Senior
La fioritura in questo periodo è normale!! Fiorisce in inverno! :D Ho avuto anche io un bulbo come il tuo ed è molto fiorifero e i fiori sbocciano subito!! Direi abbastanza precoce-media (come periodo di fioritura)

Green95

Fiorin Florello
Il mio pure piantato ad ottobre ha il fiore che è ancora acerbo...spero almeno che si allunghi, ma vedo che a nessuno cresce :storto:

GIOVI888

Aspirante Giardinauta
il mio è fiorito perche, era spuntato prestissimo e da me le temperature vanno sotto lo zero e pertanto l'ho messo sul davanzale interno! gli altri, iniziano ora a spunatare!!!! speriamo crescano un pochino di piu!!!

Alto