• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sarracenie help!!

Elrondin

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, sono una neofita (ho cercato di documentarmi al meglio prima di prendere le piante, ma poi dal vivo è sempre un'altra storia!!!); chiedo info sulle due sarracenie che ho comprato a dicembre, lasciate nei loro vasi del vivaio all'esterno e rinvasate oggi. Chiedo se è normale che gli ascidi siano cosi (allego foto).. Le piante sono posizionate all'esterno, al sole per gran parte della giornata, uso terriccio apposito (torba di sfagno+perlite) e sono bagnate con acqua distillata nel sottovaso (ho messo l'acqua da due settimane quando si sono alzate le temperature). Grazie!
 

Allegati

  • Sarracenia 1.jpg
    Sarracenia 1.jpg
    118,2 KB · Visite: 10
  • IMG_0183.jpg
    IMG_0183.jpg
    132,8 KB · Visite: 8
Alto