• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sarracenia affamata..

ingla

Aspirante Giardinauta
:food: ciao a tutti. la mia sarracenia,credo abbia fame,spio sempre nei suoi ascidi e non vedo mai l'ombra di insetti...spesso la posiziono accanto ad una pianta fiorita che ne attira molti,ma questi sembrano furbissimi....non si avvicinano neppure!!!!!Che fare????:food: :lol: :lingua:

gigino67

Florello Senior
ingla ha scritto:
:food: ciao a tutti. la mia sarracenia,credo abbia fame,spio sempre nei suoi ascidi e non vedo mai l'ombra di insetti...spesso la posiziono accanto ad una pianta fiorita che ne attira molti,ma questi sembrano furbissimi....non si avvicinano neppure!!!!!Che fare????:food: :lol: :lingua:

semplice:
li uccidi tu e glieli metti nei suoi ascidi.....( sigh sigh,,,che brutta fine ):storto:

gigi':)

B

bali

Guest
Sei riuscito a comunicare con una sarracenia? Complimenti ti meriti il nobel...
La pianta è in grado di sopravvivere anche se non "mangia" da mesi, non c'è bisogno che tu la imbocchi.

Ciao

MarediDirac

Aspirante Giardinauta
Risposta

OK va benissimo che è in grado di sopravvivere mesi senza mangiare, ma c'è un problemino, io non ho mai visto nulla nei suoi ascidi, quindi ho paura ch epoi passati i mesi della sopravvivenza mi muoia.

Alto