• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sarracenia..acqua potabile..

ingla

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,sono da poco registrata,perchè nessuno mi risponde?Ho sbagliato qualcosa?Se si'chiedo scusa..non sono pratica!!Qualcuno sà dirmi cosa rischia la mia sarracania se per 1 volta le dò acqua del rubinetto?Nel caso non abbia in casa nè la distillata,nè la minerale naturale,come mi succede perchè non stò molto bene e non sono potuta uscire per provviste?Grazie CIAO.:hands13: :Saluto: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
 

trapr

Aspirante Giardinauta
Per unqa volta nulla !! abbi l'accortezza però di farla decantare prima per almeno 12h in modo da eliminare il cloro.
 

FURIOX

Giardinauta
Guarda ti posso dire che la mia dionea lo bagnata per 1 settimana con acqua del rubinetto perchè non mi sono ricordato che bisognava usare quella distillata.
ho preso la piantina per Pasqua e tuttora stà vivendo e continua a fare foglie nuove.:froggie_r
 
Alto