• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sarebbe ideale....

dany.1982

Giardinauta
é si... non so se sono io che non trovo l'opzione ma la NOTIFICA dei messaggi via e-mail sarebbe ideale.

:confuso:può essere anche che non l'abbia mai vista io.

ciao e grazie
daniele
 

Commelina

Master Florello
facile :)
pannello utente - modifica impostazioni - modalità sottoscrizione alle discussioni predefinite - istantanea (oppure giornaliera oppure settimanale) utilizzando la e-mail
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
io l'ho disattivata invece perche' mi dava fastidio:D
Se uno partecipa a tante discussioni può essere effettivamente fastidiosa, però è possibile disattivare l'opzione dal Pannello MA attivarla di volta in volta nelle singole discussioni (per riceverla solo quando si vuole), tramite le opzioni di risposta della modalità avanzata, appena sopra al tasto di invio (c'è da vistare una casella). :eek:k07:
 

marcobri

Apprendista Florello
Se uno partecipa a tante discussioni può essere effettivamente fastidiosa, però è possibile disattivare l'opzione dal Pannello MA attivarla di volta in volta nelle singole discussioni (per riceverla solo quando si vuole), tramite le opzioni di risposta della modalità avanzata, appena sopra al tasto di invio (c'è da vistare una casella). :eek:k07:
u mammami' la wonder:hands13::D si infatti....io salto come le apine dl prato all'ot e via dicendo e ogni volta beng....quindi spunta sulla disattivazione:lol::Saluto:
 
Alto