• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messaggi nelle mail

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Nel senso che spesso e volentieri mi ritrovo i messaggi del forum che mi arrivano direttamente nella mia casella di posta :baf: però nel mio profilo non ho spuntato l'opzione, ho messo : non notificare via mail.

Merci :love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Pat attualmente hai DISABILITATO la ricezione dei messaggi privati sul forum, per cui probabilmente se uno te lo manda non potendolo ricevere sul forum lo ricevi via mail. Controlla il tuo pannello di controllo!

Ultima modifica:

Pat

Membro dello Staff
Ok, sono andata nel mio profilo e ho sistemato, dopo le 18 perchè a quell'ora ho modificato nel mio profilo ho ricevuto solo 2 mail, e tutte dello stesso 3D, vado a vedere nel 3D in questione, che magari solo quello ha l'opzione di ricevuta.

ciaoooooooo :love_4:

Pat

Membro dello Staff
Infatti è come avevo pensato, in quel 3D lì avevo la notifica via e-mail, per era scocciante, perchè come dicono delle mie amiche vitulali che poi sono diventate anche "reali" :love_4: io sono una grafomane :baf: e quindi dei 3D in cui scrivo non me scappa uno ................... quasi -:- però per chi in questo forum ci entra poco direi che è una funzione mooooooooooooolto valida :rolleyes:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Scusate se mi intrometto, anche io ho problemi con la messaggistica.
Nei giorni scorsi quando entravo nel forum, mi veniva segnalato un nuovo messaggio in arrivo, ma poi non lo trovavo ??????
Ed oggi non riesco a mandare messaggi.
Sono sicura che sono solo i primi momenti e poi, tutto si risolverà, cmq grazie

Danilis

Apprendista Florello
Ciao emanuela!!!! :)
Non preoccuparti, ti devi intromettere altrimenti che forum è ;);)

Bhè può essere che nei primi giorni non sia funzionale a pieno, ma vedrai che presto sarà ok ;)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Emanuela la segnalazione del messaggio la avevi nel forum vecchio, vero? Ultimamente lo faceva...
In questo nuovo non c'è più il link per segnalare i messaggi ma puoi attivare tramite il tuo pannello di controllo (al quale devi accedere anche per mandarli, non esistono più le icone rapide accanto ai nomi come prima) una finestra di pop up che ti avverte. Fammi un fischio se vuoi altre spiegazioni! ;)

Alto