• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

notifica istantanea e-mail: non funziona piu'

opy74

Giardinauta Senior
come mai non mi funziona piu' la notifica istantanea via e- mail quando viene data una risposta ad una delle discussioni a cui sto partecipando?

non ho modificato nulla nelle opzioni e finora mi erano sempre arrivate.

da 3 o 4 gg non arrivano piu'.

ne sapete qualcosa?

grazie!
 

Thisismich

Giardinauta
Tranquilli, è normale; il forum ha avuto qualche problema ultimamente e ad uno dei server che lo ospitano si è pure rotto un componente (se ho capito bene), che dovrebbe essere arrivato tipo oggi stando a quello che era stato detto giovedì scorso.
Dategli tempo di rimettere tutto operativo e le cose si dovrebbero sistemare.
:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
come mai non mi funziona piu' la notifica istantanea via e- mail quando viene data una risposta ad una delle discussioni a cui sto partecipando?

non ho modificato nulla nelle opzioni e finora mi erano sempre arrivate.

da 3 o 4 gg non arrivano piu'.

ne sapete qualcosa?

grazie!

Ciao Opy:hands13:a me succede questo da quasi 1 anno...:martello:se voglio vedere se ci sono risposte vado sul forum e cerco..se no aspetto alla sera dopo mezzanotte le risposte arrivano..ma da stasera nemmemo più quelle arrivano..:burningma:love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Non funzionano neanche a me , da una settimana.
Aspetto pazientemente che si ripristini il tutto...ma ancora niente.
 

opy74

Giardinauta Senior
allopacs infatti mi sei venuta in mente tu che qualche mese fa scrivevi proprio su questo argomento :embarrass

speriamo si sistemi :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mauro aveva detto che il server aveva un problema e un pezzo doveva essere sostituito. Comunque lo avvertirò della cosa e spero che possa risolvere il tutto al più presto. Di più non si può fare...
 
Alto