forse anche grazie alle alte temperature e alla notevole fioritura ma quest' anno il profumo è veramente notevolechissà che profumo...
?Confusa?
Pensa che il giardiniere ha aggiunto delle piantine e questa era preventivata. Non ricordo perché poi ha cambiato, forse più delicata? Boh....Fino a poco tempo fa (finché non ha iniziato a parlarne @Torakikiii) non sapevo cosa fosse, non l'avevo mai sentita neanche nominare, ora spunta ovunque, tutti ne parlano, dovrò proprio procurarmene una.....
...se ti interessa.... ti mando le bacche da seminare....Fino a poco tempo fa (finché non ha iniziato a parlarne @Torakikiii) non sapevo cosa fosse, non l'avevo mai sentita neanche nominare, ora spunta ovunque, tutti ne parlano, dovrò proprio procurarmene una.....
Se vuoi assieme alle bacche (da cui a me nascono tranquillamente le piantine) ti mando anche delle piantine che mi sono nate la scorsa estate..@enrica51 Ti ringrazio, sei gentilissima, ma 1) se poi non nasce niente (come mi è successo con lo Schinus recentemente) ci resto male perché mi sento un'incapace 2) se ho una piantina già un po' formata, magari il prossimo anno riesco già a sentire il profumo di cui sento favoleggiare da qualche mese.....
Perciò rinnovo i ringraziamenti ma credo andrò a cercarla al vivaio.....
Ho un miliardo di bacche, parliamo di sta cosa della semina :LOL:guiarda
Se vuoi assieme alle bacche (da cui a me nascono tranquillamente le piantine) ti mando anche delle piantine che mi sono nate la scorsa estate..
"]Ho un miliardo di bacche, parliamo di sta cosa della semina :LOL:
mmmm.... ma come mai le tue non hanno su le bacche dela fioritura dell'anno scorso??
Ho un miliardo di bacche, parliamo di sta cosa della semina :LOL:
scusa x la mia ignoranzala mia (confusa, è il nome della pianta) ha fiorito abbondantemente solo ora. Ci sono momenti nei quali non me ne accorgo quasi e degli altri nei quali il profumo e' davvero molto intenso!