Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per la prima volta ho piantato dei semi di gerbere, ora nella mia piccola aiuola stanno uscendo queste piantine insieme ad altre erbacce varie, saranno le mie piantini di gerbere????? :confuso:
qualcuno mi sa confermare?????
Nota bene che il solanum nigrum é tossico (alcune cultivar no, e poi c'é chi non conferma questa tossicitá) quindi se hai animali (sopratutto gatti, che si arrampicano dovunque) vedi di toglierla
Grazie per le informazioni ora cerco info sulla pianta anche se non ho la minima idea di come sia finita nella mia aiuola.
Ma tali bacche hanno qualche utilità o si tratta solo di erbacce da estirpare?
Per quanto riguarda l'inserimento foto quindi non si possono inserire direttamente da pc ma solo con URL?
sai, gli uccellini non chiedono mai il permesso di andare o usare il bagno,lo fanno anche quando volano, così qualche seme è caduto nel vaso. di seguito un link Solanum nigrum L. - Piante medicinali - Guida pratica - Scheda e descrizione
mi dispiace per la falsa identificazione,però le foglioline ci assomigliano alla gerbera (un po')