antylopenera
Apprendista Florello
Comunque, concludo: a me basta sapere di aver provato ad aiutare.
Se anche non mi ringraziano, non ci rimango affatto male!!!
Se anche non mi ringraziano, non ci rimango affatto male!!!
penso ci sia un equivoco quello è il mio "sentire" per me e solo per meNon puoi fare un tale paragone.
Se riesco a dare un aiuto, non sacrifico niente del mio sapere, anche se ho fatto qualche ricerca. Quello che è il mio patrimonio culturale rimane tale.
Doverosissimi ringraziamenti ma dai è una esagerazione.
Come il lamentarsi se ad un proprio post nessun risponde e risponde ad un simile.
Siamo uno diverso dall'altro, per fortuna, c'è l'ineducato e il non.
Ma direi che la maggior parte degli utenti è nella nostra onda, altrimenti avremmo cambiato forum.
Poi se non ci fossero i mordiefuggiineducati, avremmo un argoment in meno di trattare.
penso ci sia un equivoco quello è il mio "sentire" per me e solo per me
dagli altri lungi anche lontanamente pensare ad un "dovere" sono liberi di fare e non fare
e intendo piena libertà di comportamento
e neanche me mi pongo il problema se lo fanno o no e perché quello espresso è unicamente il mio rapporto con il "grazie"
A ok, sei tu che doverosamente ringrazi sempre, non era una richiesta di ringraziamenti altrui. Basta capirsi.
A proposito se per caso dovesse capitare che ti sono stata utile per qualcosa, dubito perchè frequentiamo sez diverse, evita di ringraziarmi perchè a me proprio danno sui nervi i grazie vari
vedrò "doverosamente" di adeguarmi.........:martello: ma sarà una faticacciaGrazie Pin..!

stronzerrimo, ricattiGuarda che non ti porto da Gheddy..
Comunque, concludo: a me basta sapere di aver provato ad aiutare.
Se anche non mi ringraziano, non ci rimango affatto male!!!![]()
Bon", vorrà dire che d'ora in poi eviterò anch'io, visto che sembra che alla fine dei ragionamenti, è maleducato chi ringrazia
A ok, sei tu che doverosamente ringrazi sempre, non era una richiesta di ringraziamenti altrui. Basta capirsi.
A proposito se per caso dovesse capitare che ti sono stata utile per qualcosa, dubito perchè frequentiamo sez diverse, evita di ringraziarmi perchè a me proprio danno sui nervi i grazie vari
..........Crto:
Tra l'altro io non sto parlando solo dei nuovi, attenzione. E tra l'altro volevo specificare anche un altro concetto, mi ripeto: se identifico una pianta o dò dei consigli di coltivazione (e non parlo solo di me, ma in generale di chi lo fa), è una cosa che certamente non mi fa sudare, lo faccio per mio piacere e mio diletto (d'altronde sono anche libera di non farlo, no?)... però se almeno uno mi dicesse "si è proprio lei" oppure "guarda, che non ci hai preso proprio", ecco, l'utilità è anche per me alla fine.
E grazie dell'attenzione :lingua:
Quando fai così la maestrina, fischi@@@@@@@@@@@@@ meriti solo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Però Pin, i casini che resci a fare tu quotando nessuno eh! prrrrrrrrrrr
per me un ringraziamento è sempre dovuto al di là della "dimensione del quanto" anche le piccolissime ed insignificanti cose date da altri potrebbero essere tali per me ,ma enormi "nel poco che possiedo" di altri.........
se io possiedo 1000euro 50cent si possono anche elargire ..........ma per chi possiede SOLO quei 50cent darteli è di ENORME importanza ti ha elargito TUTTO il suo patrimonio .........e i ringraziamenti sono davvero pochissima cosa ma doverosissimi
Anche in questo mi distinguo, e poi RINGRAZIAMI così fai la mod
Cerco di esprimermi e di farmi capire..... faccio fatica a comprendere chi non si esprime. Se sono qui voglio condividere, ringraziare, ridere,e arrabbiarmi, e soprattutto imparare ...... altrimenmti passerei il tempo in un altro modo