• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sarà morto?

miciajulie

Fiorin Florello
sì lo so, l'argomento rasenta lo sfinimento, da quanto è vecchio e ripetuto.
uno del forum mi scrive chiedendomi se ho semi di una certa pianta (infestante, erbaccia, ma si vede che gli piace) visto che ne parlo. gli rispondo di sì, mi manda in mp il proprio indirizzo, mi fa capire che ha spazio per quel tipo di piante, e allora nella busta gli aggiungo anche semi di altre infestanti voluminose. niente di che, ovvio. spedisco, chiedo sul forum che mi avvisi se riceve o se dopo un certo tempo non ha ricevuto. non mi arriva... non dico un grazie, che pure non mi avrebbe fatto schifo, ma nemmeno un 'sì'/'no'/'crepa'. anzi non ha più scritto neppure nel forum. le infestanti nate dai miei semi lo avranno forse avvolto in un bozzolo enorme alla x-files?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Carissima e dolce amica virtuale è successo anche a me, pazienza l'educazione è un opzional del genere umano, non tutto per fortuna.
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol:...che bella visione! Adoravo X files...ma è più probabile che si tratti di semplice maleducazione ed inciviltà umana. Hai provato a contattarlo per sapere se gli è arrivato il pacco?
 

Diletta

Maestro Giardinauta
oh dio, io spero di aver ringraziato tutti e che le mie bustine siano arrivate a tutti, mo controllo....buongiornoooo!
 

paolaas

Guru Giardinauta
Concordo: o è un gran maleducato (probabile) o non ha ricevuto niente (ma in questo cosa immagino che dopo un po' di tempo ti avrebbe chiesto qualcosa a proposito).....

Comunque io ho un negozio e riguardo alla maleducazione delle persone potrei scriverci un libro....
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
grazie della solidarietà paola, violetta li so a memoria tutti gli x-files, piera, eh sì ci caschiamo sempre, daria, se mi fa il cazziatone te lo mando, diletta, statti tranquilla, se ti fai questi problemi, non sei della stessa categoria!!!
si è capito che non so fare il multiquote?
 

artemide

Florello Senior
beh, a me è capitato di inviare talee del graptopetalum ad alcune persone, una sola mi ha ringraziato spontaneamente.
alle altre ho mandato dei messaggi per dapere se le avevano ricevute visto il non riscontro, allora si sono degnate di rispondermi con :"ah si, grazie".

magari questo personaggio era solo di passagio nel forum, si è beccato quello che gli serviva e poi si è volatilizzato...chi si è visto si è visto.

... alla maleducazione non c'è proprio limite !
 

Diletta

Maestro Giardinauta
ora che ci penso io ho mandato una bustina di semi a...aprile, maggio. saranno arrivati? e chi se ne frega, visto che nessuno mi ha scritto niente sull'argomento.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Cara micja, l'argomento è vecchio ma sempre attuale :(
...la mia regola è: non accettare caramelle nè spedire buste gialle a sconosciuti :storto:
 

Commelina

Master Florello
micia sono solidale..... mi è capitato alcune volte. Ora sono però nella situazione contraria......Da tre settimane aspetto una busta che non è arrivata. Il mio gentile donatore penserà che sono della categoria suddetta. Ma ora davvero comincio a disperare, perchè ho telefonato ad un mio conoscente nel centro smistamento e mi dice che non è ancora lì.....Comincio ad incaxxarmi davvero con ste poste del piffero!!!!ci tenevo così tanto.......
 
K

Kelly Genova

Guest
Stavolta sono fuori dal coro.Tutto ciò che ho spedito non solo è arrivato prestissimo,ma sono stata immediatamente ringraziata! :D Erano solo semi però,quindi spesso busta normale.O forse sapevo a chi li mandavo? :eek:k07:
 

pa0la

Florello
non dico un grazie, che pure non mi avrebbe fatto schifo, ma nemmeno un 'sì'/'no'/'crepa'. anzi non ha più scritto neppure nel forum. le infestanti nate dai miei semi lo avranno forse avvolto in un bozzolo enorme alla x-files?


:lol: è possibile, inghiottito dalle erbacce
non so che dire, peggio sarebbe che scrivesse ancora sul forum e non si degnasse di dirti neanche crepa.....magari davvero non ha più la connessione
solo per voler pensare bene a tutti i costi eh :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
MICIAAAAA!!!! la prossima volta, se "putacaso" si ripresentasse, sii gentile e fa' finta di esserti dimenticata...poi spediscigli una busta coll' antrace..!!
 

scardan2

Maestro Giardinauta
E' successo anche a me uguale, raccomandata piena di talee in mix, prese bene e messe con abbondanza, di tanti tipi diversi. Arriva dopo 2 giorni (è tracciabile la raccomandata!), beh, niente, nemmeno grazie, crepa, niente di niente.
Ho smesso di spedire cose in giro. Mi ha dato proprio fastidio. Costava davvero poca fatica dire: è tutto arrivato, grazie ciao.
Mica doveva darmi qualcosa in cambio, ma nemmeno un grazie o un ciao, proprio zero messaggi, boh!
Anche quando poi ho chiesto: "è arrivata?" sapendo che era arrivata da giorni, nemmeno una risposta.

Mavaff!
 
Alto