• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sarà morto?

Green95

Fiorin Florello
E' successo anche a me uguale, raccomandata piena di talee in mix, prese bene e messe con abbondanza, di tanti tipi diversi. Arriva dopo 2 giorni (è tracciabile la raccomandata!), beh, niente, nemmeno grazie, crepa, niente di niente.
Ho smesso di spedire cose in giro. Mi ha dato proprio fastidio. Costava davvero poca fatica dire: è tutto arrivato, grazie ciao.
Mica doveva darmi qualcosa in cambio, ma nemmeno un grazie o un ciao, proprio zero messaggi, boh!
Anche quando poi ho chiesto: "è arrivata?" sapendo che era arrivata da giorni, nemmeno una risposta.

Mavaff!
Ma sto utente è ancora attivo?:confuso:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Allucinante, io :storto: SCODINZOLO a chiunque faccia qualcosa di carino per me,
figurarsi regalarmi una cosa così preziosa come :love: una parte delle sue piante!!!

:confuso: AMMESSO che non abbia neanche più il pc,
niente vieta di mandare un ringraziamento
CARTACEO al mittente della bustina che gli è arrivata....!!!! :rolleyes:
 
Alto