• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info sulla banca dei semi

miciajulie

Fiorin Florello
holà! (sì so che ci vuole l'accento acuto ma non lo so fare) non è molto che sono iscritta, sento parlare di banca dei semi, vorrei capire se a un certo punto verrà dato un indirizzo a cui spedire quelli raccolti, ovviamente catalogati ecc ecc, e la richiesta di quelli che si vorrebbe avere in cambio. perchè il forum mi sembra un'entità piuttosto astratta, ho la sensazione che i moderatori scrivano da casa loro, non 'sento' la presenza di una sede di riferimento. qualcuno può delucidarmi? grazie in anticipo!:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sì, ad un certo punto ci sarà una persona che si occuperà di ricevere e smistare le bustine di semi a seconda delle esigenze delle persone.
gli anni scorsi mi sembra che abbia funzionato sempre abbastanza bene.

ps: hola non ha l'accento:lol:!
 

miciajulie

Fiorin Florello
sì, ad un certo punto ci sarà una persona che si occuperà di ricevere e smistare le bustine di semi a seconda delle esigenze delle persone.
gli anni scorsi mi sembra che abbia funzionato sempre abbastanza bene.

ps: hola non ha l'accento:lol:!

intendi il saluto? allora ricordo male. la ola 'sportiva' invece so che non ce l'ha e non ha neppure l'acca. grazie cara
 
Alto