• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi sarà mai l'utente Rillasic? Mistero!!!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Loro vanno a dormire tardi, vida loca! :laugh: :ROFLMAO:
Magariiiii .... :rolleyes::unsure::cry:in realtà vita dolorosa ....non solo vado a letto tardi tardi perché mi deve proprio prendere la botta di sonno... ma in più ➕mi sveglio rotolandomi di notte, nel letto tre o quattro volte per la dolorosa incriccatura della schiena..e devo cambiare posizione ...
Chiaro dormire di schiena ma sopratutto a pancia sotto assolutamente vietatissimo !!!
:cry::cry::cry:ALTRO CHE VIDA LOCA e/o potessi sceglierla !!!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ma questo @Rillasic è sempre collegato ma non scrive mai: la casella messaggi dà sempre 0.
Non ci capisco nulla: sarà un hacker? Ultima sua visualizzazione: 8 minuti fa e sono le 10:02 del 17 dicembre...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Credo di aver letto all'inizio che è stato cancellato, ma per un errore di sistema risulta presente.
bannato, quindi esiste ma non può interagire e non è accessibile il suo profilo
tutto normalissimo
quando si sarà registrato avrà messo il log automatico quindi ogni volta risulta collegato
sarà uno spammer professionale

mi sembrate la cia, quella che spia i vicini dalle finestre :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

:bacio::bacio: mi sento natale :)

Alto