• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sansevieria zeylanica fan

extrasunny

Giardinauta
Salve, ho questa sansevieria da un mese, ma prima le foglie erano dritte, a spada, ora invece si stanno un po' storcendo; da cosa dipende? L'ho bagnata una sola volta in un mese... IMG_20190626_151420.jpg IMG_20190626_151244.jpg

Elarsus

Aspirante Giardinauta
Ciao, per aggiungere, ti suggerirei di darle da bere un po' più spesso di una volta al mese, almeno durante i mesi caldi. Una bella bagnata e poi te ne puoi dimenticare per una/due settimane. Una volta al mese mi sembra un po' pochino.
È sufficiente che il terriccio sia bello drenante, così l'acqua non la teme

extrasunny

Giardinauta
Ciao, per aggiungere, ti suggerirei di darle da bere un po' più spesso di una volta al mese, almeno durante i mesi caldi. Una bella bagnata e poi te ne puoi dimenticare per una/due settimane. Una volta al mese mi sembra un po' pochino.
È sufficiente che il terriccio sia bello drenante, così l'acqua non la teme
Si, con questo caldo atroce di Roma, le faro' fare un bel bagnetto...in effetti, e' ora!:)
Grazie!:):):)

Alto