• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus folies

I

Isabella1

Guest
Qualcuno di voi ha intenzione di andare a cactus folies?? mostra mercato di piante grasse a Verbania, dalle 14:00 di venerdì 16 luglio, alle 18:00 di domenica 18 luglio. Io ci sono andata lo scorso anno, non c'erano moltissime bancarelle, ma i rivenditori presenti sono tra i più forniti, ed ho fatto spese mica male.
ciao
Isabella
 
U

Urka

Guest
Mi piacerebbe proprio farci un salto, anche se non è proprio dietro l'angolo.
Verbania poi credo sia un posto molto adatto a fare un'esposizione simile; l'ultima volta che ci sono stato (per tutt'altri motivi) mi è piaciuta proprio come cittadina.
Diciamo che se affronto il viaggio è più per vedere il sig. Albert (www.kakteen-plapp.de) con le sue meraviglie che, se non sbaglio, dovrebbe essere presente.

Ciao.
 

Paola grassofila

Giardinauta
Io sono quasi sicura di andare, ma non so ancora in quale giornata: dipende dalla disponibilita' di mia mamma a tenermi le bambine ;)
Anche quest'anno tra gli espositori ci sara' il mio amico Pier (il vivaio si chiama Milena Audisio, www.milenaudisio.it), che e' il mio fornitore principale... proprio ieri ho fatto altri 3 acquisti!
Ciao.


[ 21.06.2004, 17:02: Messaggio scritto da: Paola grassofila ]
 
K

krishna

Guest
Purtroppo anche per me è un pò lontano anche se una gita sul lago maggiore non mi dispiacerebbe...
Confermo comunque quello che dicono urka e paola poichè ho avuto modo di conoscere sia il sig. Albert ( un vero intenditore con cactacee bellissime ) sia il sig. Pier ( bellissimi lithops e altri mesembriantemi, bellissimi gymni ). Veramente dai loro banchi verrebbe voglia di portare via tutto!
Ciao!!
 
E

EMY

Guest
Allora chi ci va? Io stavo facendo un pensiero per Domenica.........dai che facciamo un gruppo!!!! ;)
 

Paola grassofila

Giardinauta
Io confermo quanto gia' detto nei giorni scorsi: e' quasi certo che io riesca ad andarci, ma non so ancora se sabato o domenica, e soprattutto - dato che vado con mio marito :rolleyes: - non posso fare previsioni circa gli orari...
 
E

EMY

Guest
...bene, giusto per la cronaca, gli espositori saranno stati in tutto sei o sette, di cui un paio di tedeschi con i quali ci si capiva a gesti, mezze parole e sorrisi, però che gentili! Le piante erano molto differenziate, non saprei dirvi se c'erano delle vere rarità o meno perchè non me ne intendo a sufficienza. Un peccato che la cosa non fosse stata ben pubblicizzata: c'era poca gente (ed è stato un bene) ma se non c'è abbastanza pubblico... col cavolo che i tedeschi ci tornano, l'anno prossimo!
 
Alto