• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

San Marino..........chi ci sarà??

kevin02

Bannato
Sabato e Domenica a San Marino ci sarà "Florea Mostra mercato di piante ed essenze rare. 20 e 21 Settembre 2008", molto probabilmente Sabato io ci sarò , nn come espositore ma come semplice visitatore, qualcuno di voi ci sarà????????:confuso:
Sarà cosa gradita se potessimo incontrarci!!!!!!!!!!:ciglione::eek:k07::D

kevin02

Bannato
Spero di riuscirci a venire sabato, ci sei già stato gli altri anni? Merita?

Non ci sono mai stato, ma mi avevano invitato anche in primavera ad esporre come in questo periodo, e visto che avevo questa giornata libera, ci andrò!!!!!:D

forse io vado...non lo sapevo grazie per l'informazione

Per tutti e due: se vogliamo incontrarci possiamo anche metterci d'accordo con mp, io arrivo con la mia famiglia sulla tarda mattinata, penso verso le 11,00 e starò tutto il giorno a San Marino.:froggie_r
Il biglietto d'ingresso costa € 3,00 ma per i bimbi fino a 12 anni è gratis!!!!!
Speriamo che il numero degli altri forumettisti aumenti!!!!!!!!:ciglione:
Così è la volta buona che potrò conoscere qualcuno di persona:mazza:..........altre volte nn ho potuto partecipare ai raduni perchè impegnato e mi sa che questa volta saremmo in 3:cry:
Speriamo di no..........:storto:

Mony68

Giardinauta
Sicuramente si aggiungerà qualcuno (ribadisco spero di liberarmi da un impegno già preso) figuramoci se nessun altro vorrà fare un giretto sulla riviera anche pe una bella piada :food:

N

ninfa77

Guest
Io penso però di andare domenica perchè sono più libera...ancora non lo so con certezza

silvia60

Florello
Non ci sono mai stato, ma mi avevano invitato anche in primavera ad esporre come in questo periodo, e visto che avevo questa giornata libera, ci andrò!!!!!:D

Per tutti e due: se vogliamo incontrarci possiamo anche metterci d'accordo con mp, io arrivo con la mia famiglia sulla tarda mattinata, penso verso le 11,00 e starò tutto il giorno a San Marino.:froggie_r
Il biglietto d'ingresso costa € 3,00 ma per i bimbi fino a 12 anni è gratis!!!!!
Speriamo che il numero degli altri forumettisti aumenti!!!!!!!!:ciglione:
Così è la volta buona che potrò conoscere qualcuno di persona:mazza:..........altre volte nn ho potuto partecipare ai raduni perchè impegnato e mi sa che questa volta saremmo in 3:cry:
Speriamo di no..........:storto:

Dai la prossima volta che ci incontriamo a Cagliari ti faccio sapere!!!:lol::lingua:

kevin02

Bannato
Visto che nn sono riuscito ad incontrare nessuno,:cry::cry::cry: metterò delle foto di San Marino:eek:k07: , almeno mi dite se sono un bravo fotografo!!!!!!!!!!!:ciglione::D

kevin02

Bannato
Ecco le prime foto!!!!!!!!!

Alcune orchidee!!!!!!!!!!

2liu9so.jpg

2zdx1t3.jpg

1ioqxx.jpg
Perenni Erbacee

2ambgk.jpg

14xcegw.jpg
Zucche varie

25ulm53.jpg

Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Non sono potuto andare.
Dicci cosa te ne parso della manifestazione.

La manifestazione vale perchè il posto è bello, le esposizioni avvenivano in terrazzamenti del terreno immersi ogni espositore in un varco fra le siepi.
Peccato che faceva un pò freddo, ma penso che le prossime edizioni saranno ancora meglio perchè è cambiata l'organizazione dell'evento ora se ne occupa la Sig.ra Franca che organizza anche Murabilia!!!!!!!!:D

N

ninfa77

Guest
San marino è un vero spettacolo...purtroppo non sono riuscita ad andare alla mostra

Alto