• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salvia

bandolero

Aspirante Giardinauta
circa un anno fa ho comprato una piantina di salvia quelle da 1 euro, lo trapiantata un poco dopo ed è cresciuta benissimo si era fatta veramente bella, ma poi da alcuni mesi prima ha perso le foglie, poi dopo le ha cresciute ma piu piccole e di colore verde chiaro, cosa mi consigliate , nella foto è la situazione attuale.

T

teresatita

Guest
ciao a me sembra che la pianta stia abbastanza bene, solo credo che dovesti fornirla di un vaso più grande e del terriccio nuovo e un poco di concime.Ciao

C

cippalippa

Guest
beata te, la tua salvia stà benissimo. Io ho comperato la stessa salvia e purtroppo mi appassisce e le foglie diventano bordate di nero, poi seccano....non si capisce proprio cos'abbia. La concimo e l'ho pure rinvasata e drenata bene....boh....pollice verde zero!!!!!

Alto