• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve

giardiniere86

Aspirante Giardinauta
Salve sto cercando una rosa verde per un cliente, riesco a trovare solo i boccioli, o semi, siccome mi servirebbe nel più presto possibile, qualcuno sa dove trovare una pianta? Ringrazio in anticipo chi può aiutarmi
 

Katia4774

Aspirante Giardinauta
Non credo che esistano rose verdi , ce ne sono alcune che hanno dei riflessi verdi , tipo green daimond ,green ice, elfe ma in realtà sono bianche o gialline e, tranne elfe, anche abbastanza difficili da reperire.
Una rosa verde ma che non sembra neanche una rosa è la viridiflora chinensis e non è che sia granché bella.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Un po’ come le rose nere o alcune orchidee vengono fatto in laboratorio per una colorazione che può durare un anno poi prossimi boccioli tornano come erano in origine oltre ad essere un po’ introvabile.prova nei grandi centri commerciali come Auchan forse li là poi trovare :ciao:
 
Alto