• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve

luca1990

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, mi chiamo Luca.... Sono un appassionato di piante grasse, cactus, da un po' di giorni che ne ho comprate parecchie; però volevo chiedervi una cosa, poichè 2 settimane fa presi da un giardino sotto casa mia, una talea di un opuntia brasiliensis, l'ho tagliuzzato un po' e interrata nel terreno in un vasetto....... Secondo voi prenderà? perchè vedo che si sta facendo un po' sbiadita, prima era di un verde intenso. Grazie, attendo risposte :)
 

luca1990

Aspirante Giardinauta
Ciao, si grazie, sto cercando su internet da giorni per capire, ho letto anche che si riproduce per talea, ma volevo sapere un parere di qualche esperto ;)
 

LucaXY

Master Florello
Ciao, si grazie, sto cercando su internet da giorni per capire, ho letto anche che si riproduce per talea, ma volevo sapere un parere di qualche esperto ;)
Pardon, dal titolo sembrava una discussione in sez. Presentazioni e ti stavo "indirizzando" in quella giusta.

Dato che sei nuovo ti comunico che devi dare un titolo coerente alla discussione come da regolamento , tipo "Talea di Opuntia" o simili, altrimenti confondi i tipi sbadati come me! :D
 
Alto