• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salve

PATTYf

Aspirante Giardinauta
salve sn nuova!
mi serve un consiglio, la pianta grassa di mio fratello si è spezzata cosa si può fare?
 

Federica

Master Florello
Mettici una foto...prima di fare due talee e comunque, prima di interrare la due parti, lasciale asciugare qualche giorno, eviti che possano marcire..... ciao!!:):Saluto::Saluto:

metti la località, anche approssimativa, sarà più semplice darti dei consigli....:eek:k07::eek:k07:
 

Pin

Master Florello
Mettici una foto...prima di fare due talee e comunque, prima di interrare la due parti, lasciale asciugare qualche giorno, eviti che possano marcire..... ciao!!:):Saluto::Saluto:

metti la località, anche approssimativa, sarà più semplice darti dei consigli....:eek:k07::eek:k07:


La mia risposta un tanto al chilo significava che non è molto carino entrare in un forum, salve sono nuova la pianta grassa .... si è spezzata. Località terrazzo.
Se è entrata qui forse conosce il forum, e sinceramente mi è sembrata quasi una presa in giro.
 

Federica

Master Florello
Pin, nessun problema...spesso chi arriva ha un rapporto molto impersonale...questione di conoscersi, poi si migliora.
A volte si fa gli spiritosi, scrivendo terrazzo, serra, balcone, poi ci si adegua...tempo al tempo.
Basta farlo presente...ciao e buon pomeriggio a te!! :):)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Calma :cool:

Innanzitutto, benvenuta Patty :)
Giustamente a domanda generica, si dà risposta generica... cerca di essere più precisa.
Che pianta grassa è? spinosa? con le foglie? colonnare? rotonda? spezzata a metà in quale dei due sensi?
Se poi hai una foto meglio ancora, ciao! :eek:k07:
 
Alto