• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aloe vera, punte spezzate

silli

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, ho un consiglio da chiedervi. Ieri sono venuti gli antennisti per regolre l'antenna tv e sono saliti sul tetto utilizzando il mio terrazzo e manovrando con le scale mi hanno spezzato due punte della mia aloe vera cosa devo fare ora? devo cicatrizzarle con l'apposita pasta che si usa anche quando si pota o lascio tutto così perchè non succede niente ( la parte che si è spezzata è lunga circa 1 cm) grazie in anticipo per le risposte:Saluto:
 

silli

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti per le risposte, mi sento molto sallevata dal fatto che non è una cosa grave:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:Saluto:
 
Alto