• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve!

ziofraca

Aspirante Giardinauta
Come da titolo..
Salve!

Mi chiamo Davide, ho 18 anni e vivo a Trieste.
Posseggo un piccolo terreno nel quale sono stati coltivati dai miei nonni alberi da frutto, e avevano sempre utilizzato lo spazio disponibile per coltivare prodotti biologici per un uso personale.
Purtroppo la vecchiaia non aiuta, e il terreno è stato inevitabilmente lasciato a se stesso per due annetti oramai, fatta eccezione per alcune cose fondamentali, come tagliare l'erba.

La mia intenzione è quella di riabilitare questo terreno per un uso frequente, poichè quest'estate pensavo di trasferirmici!

Non intendo portarlo di nuovo a un pieno sfruttamento ortofrutticolo, ma qualcosina (come le spezie e frutti di stagione) vorrei potermela produrre da solo.

Ora cerco una sezione che mi attira e mi ci scaglio!

Saluti a tutti!
 

breeze

Florello
Benvenuto Davide, è una bella soddisfazione poter coltivare un piccolo orto o alberi da frutto per uso personale...tutto è più buono e profumato...appena prendi un pò più confidenza con le varie sezioni del forum, di sicuro troverai tutto ciò che ti occorre per un'ottima coltivazione....
 

orange juice

Giardinauta
Welcome_30.gif
 

Tippy

Giardinauta Senior
Ciao Davide!:Saluto: (ti chiami come mio fratello ed avete quasi la stessa età..), è un piacere leggere la tua presentazione, vedrai che di belle sezioni ne troverai!! Ciao Ciao!:hands13:
 
Alto