• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salve io sono dario

darietto

Aspirante Giardinauta
salve a tutti mi chiamo dario sono un nuovo utente un po spratico di questo sito.
oggi ho aquistato una piantina bellissima che si chiama calandiva che fa pqarte di quelle grasse. Vorrei sapere se si puo tenere in un corpo scala con molta luce e pochissimo sole. grazie
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao e benvenuto nel forum,la tua calandiva la puoi mettere benissimo nel tuo corpo scala è l'ambiente ideale,cosa molto importante per questa pianta e che l'acqua va data solo quando il terreno risulta asciutto,quindi se sta messa in un sottovaso non ama i ristagni di acqua causa di moltissime malattie vegetali.
 

reginaldo

Florello Senior
Benvenuto nel forum Dario, scrivi quanto ti pare, riceverai risposte sempre esaurienti
La Kalandiva è un ibrido di Kalankoe blossfeldiana e quindi se voi informazioni dettagliata oltre che Kalandiva e si possono trovare anche su Kalanchoe ......
Ciao
 
Ultima modifica:
Alto