• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve

Stefy95

Aspirante Giardinauta
Salve, mi chiamo Stefania piacere!
Innanzitutto mi scuso per aver postato prima di presentarmi, ma ero molto preoccupata per una mia piantina!:cry:
È la Prima volta che scrivo in un forum di giardinaggio, spero di trovarmi bene con tutti voi! Ho letto alcuni post e ho visto che molti sono dei veri esperti, sono contenta che ci si possa aiutare tra noi anche a distanza! Complimenti a tutti davvero!
Sono un’amante delle piante grasse, mi piace prendere soprattutto quelle piccoline e creare delle composizioni, farle crescere e moltiplicarle, in modo tale da arricchire sia la mia veranda che quella dei miei conoscenti visto che mi piace darle anche in regalo! :wow: In più secondo me alla fioritura fanno dei fiori veramente meravigliosi! :wow::wow:
Mando un saluto a tutti e auguro una buona giornata! :laugh:
 

Mile

Florello Senior
Benvenuta! Fai un giro nella sezione di foto delle piante grasse.... vedrai dove porta la passione. Attenta che é contagiosissima!
 
Alto