• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve amici...

bibi reloaded

Aspirante Giardinauta
... salve a tutti sono nuovo, mi chiamo Alberto H. e scrivo da Rimini.


Bene ora che mi sono presentato avrei bisogno di un consiglio. In breve: cosa posso... "piazzare" su un terrazzo al I piano, esposto a SO, poco ventilato, a circa 250 mt dal mare (cheperò sta dal lato opposto, NE) per ottenere un effetto sia d'estate sia d'inverno etc? Tenete conto che d'estate è torrido per via del rivestmento dell'edificio che si ridscalda nonché ovviamente per l'insolazione e d'inverno è piuttosto mite di solito sia per la vicinaza del mare, sia per i famifgerati cmabiamenti climatici per cui qui ormaiinpratica qui non si va + sottozero. Grazie.



Bibi (reloaded)

(per i moderatori: se possibile vorrei che il mio interrvento restasse qui piuttosto che nella sezione "terrazzi", grazie)
 

rosaria49

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti mi chiamo Rosaria e sto muovendo i primi passi in questo affascinante ma per me oscuro mondo. Spero abbiate pazienza e offrirmi i vostri preziosi consigli
 
M

margherita51

Guest
Benvenuti entrambi!
Per il terrazzo però non saprei che consigliarti: piante grasse e gazania?
 
Alto