• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti...

E

Edward

Guest
Salve, ho cercato una sezione per le presentazioni ma non c'è, spero di non essermi sbagliato, di conseguenza il posto migliore dove presentarmi ho ritenuto fosse questo...^^
Mi sono imbattuto in questo forum facendo ricerche nel web, dopo una rapida occhiata generale si è rivelato molto interessante...
Conto di trascorrere una buona permanenza in vostra compagnia... :)

Manidiforbice

Giardinauta
Salve, ho cercato una sezione per le presentazioni ma non c'è, spero di non essermi sbagliato, di conseguenza il posto migliore dove presentarmi ho ritenuto fosse questo...^^
Mi sono imbattuto in questo forum facendo ricerche nel web, dopo una rapida occhiata generale si è rivelato molto interessante...
Conto di trascorrere una buona permanenza in vostra compagnia... :)

Il mio nome ha deciso di mettersi in proprio!!?:squint:

Fila al tuo posto! :burningma :D :martello: :lingua:

Benvenuto Edward!

M

marco48

Guest
Benvenuto Edward, vedrai che ti troverai bene con noi, oltre che interessante è anche un forum pieno di persone simpatiche.

mikki

Maestro Giardinauta
Ben arrivata! Per le presentazioni sei nel posto giusto, sono sicura che ti troverai bene qui come tutti noi! C'è gente simpatica, anche dei veri esperti in giardinaggio, ed avrai anche la possibilità di esprimere ciò che pensi qui in parliamo di tutto un po'! Buona permanenza!!!!!:froggie_r

Bia

Giardinauta Senior
welcome_34.gif

Ultima modifica:
E

Edward

Guest
Il mio nome ha deciso di mettersi in proprio!!?:squint:

Fila al tuo posto! :burningma :D :martello: :lingua:

Benvenuto Edward!

In verità io sono un Edward con solo un braccio ed una gamba metallici
edas5.jpg

però all'occorennza posso trasmutare il braccio in molti attrezzi agricoli... :eek:k07:
Scherzi a parte, grazie a tutti del caloroso benvenuto...:)

Bia

Giardinauta Senior
Ed io infatti ho cambiato il colore della mia scritta di benvenuto, azzurra è sicuramente più adeguata.... P.S. E pensare che ho appena fatto rifare le lenti degli occhiali...:cry: :cry:

M

marco48

Guest
Ed io infatti ho cambiato il colore della mia scritta di benvenuto, azzurra è sicuramente più adeguata.... P.S. E pensare che ho appena fatto rifare le lenti degli occhiali...:cry: :cry:

Io ho una scusante, i nuovi occhiali me li devono ancora consegnare.:lol: :lol:
Ma il problema è il tipo di font, le a sono difficilmente distinguibili dalle o ed il colore blu non aiuta di certo.

E

Edward

Guest

La colpa di questo equivoco è mia, si si sono maschio il nome è Fabio così tolgo tutti i dubbi... :D
Per quanto riguarda l'avatar no questo non l'ho fatto io. Carino vero...

PS. Anch'io sono portatore di occhiali... mannaggia aggiungerei... in più sono pure daltonico, sicchè detto questo mi scuso anticipatamente per tutti i miei errori futuri rigurdo i colori... :)

Manidiforbice

Giardinauta
In verità io sono un Edward con solo un braccio ed una gamba metallici
edas5.jpg

però all'occorennza posso trasmutare il braccio in molti attrezzi agricoli... :eek:k07:
Scherzi a parte, grazie a tutti del caloroso benvenuto...:)

sei messo meglio di me allora; io ho la testa in metallo, e quando prendo una botta, dio come rimbomba, e che eco! :cool2:

klosy

Guru Giardinauta
Benvenuto in questa grande famiglia Edward! :Saluto:
Sono sicura che ti troverai benissimo con noi!
......ah.....ti sei ricordato di lasciare i 10 euro all'ingresso?!?! :lol: :lol: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Edward.... :Saluto:

Evvvvvvvaaaaaaaaaaai!
:hands13: :hands13: :hands13:

Un altro "acquisto" toscano....la simpatia non mancherà di sicuro....e nemmeno le belle foto mi sa....

benvenuto.gif

Alto