• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti^^

Von Meinkpot

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
mi chiamo Giorgio Giovanni Battistini e sono nuovo di questa comunità.
Stavo gironzolando su google in cerca di qualche forum carino ed interessante dove stabilirmi oltre agli altri che già frequento e ho scelto questo perchè mi sembra soddisfare appieno le mie pretese.
Spero che questa sezione vada bene per le presentazioni e che questo messaggio non abbia arrecato disturbo:p
Per le presentazioni racconto un po' della mia vita, non per narcisismo ma perchè devo puntualizzare un argomento piuttosto delicato.
Sono un perito agrario e studente di biologia molecolare a Pisa, i miei studi studi sono improntati sugli OGM, il cibo transgenico e le piante ornamentali transgeniche.
Conoscendo l'astio che hanno la maggior parte degli italiani verso questo campo spero di non essermi fatto già troppo nemici. Se al contrario qualcuno che non è afferrato in materia volesse soddisfare delle proprie curiosità io sono piu che disposto a farmi lunghe e piacevoli chiaccherate:)
Altro da dire non ce ne è, spero che sarò accolto benevolmente e che questo forum risulti essere davvero piacevole come ho pensato guardandolo da esterno.
Buona giornata a tutti quanti:)
 

Guendy

Guru Giardinauta
Ciao e benvenuto. Credo che tu sappia tante cose interessanti e quindi saprai dare un bel contributo a questo forum.

Guendy:flower:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Benvenuto nel forum:)