• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti^^

Von Meinkpot

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
mi chiamo Giorgio Giovanni Battistini e sono nuovo di questa comunità.
Stavo gironzolando su google in cerca di qualche forum carino ed interessante dove stabilirmi oltre agli altri che già frequento e ho scelto questo perchè mi sembra soddisfare appieno le mie pretese.
Spero che questa sezione vada bene per le presentazioni e che questo messaggio non abbia arrecato disturbo:p
Per le presentazioni racconto un po' della mia vita, non per narcisismo ma perchè devo puntualizzare un argomento piuttosto delicato.
Sono un perito agrario e studente di biologia molecolare a Pisa, i miei studi studi sono improntati sugli OGM, il cibo transgenico e le piante ornamentali transgeniche.
Conoscendo l'astio che hanno la maggior parte degli italiani verso questo campo spero di non essermi fatto già troppo nemici. Se al contrario qualcuno che non è afferrato in materia volesse soddisfare delle proprie curiosità io sono piu che disposto a farmi lunghe e piacevoli chiaccherate:)
Altro da dire non ce ne è, spero che sarò accolto benevolmente e che questo forum risulti essere davvero piacevole come ho pensato guardandolo da esterno.
Buona giornata a tutti quanti:)
 

Guendy

Guru Giardinauta
Ciao e benvenuto. Credo che tu sappia tante cose interessanti e quindi saprai dare un bel contributo a questo forum.

Guendy:flower:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Benvenuto nel forum:)
Bellissima presentazione! Sicuramente, come hai detto, non tutti saranno d'accordo sulla coltivazione degli OGM, ma l'idea di poterne discutere e di imparare da chi li sta sperimentando sarà sicuramente molto interessante ed affascinante!:Saluto:
 

Silvio07

Florello
Ciao Von Meinkpot,
spero che ti troverai bene. Credo che la tua licenza di perito agrario sia apprezzata da tutti. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e quindi nessuno sarà contro di te e se lo sarà lo picchio:D virtualmente. Ti auguro di trovarti bene quì.

P.S.= quì si fanno esperimenti pazzi e io sono quello che li espone:D.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Von Meinkpot, ti do il mio benvenuto nel forum.
Se inserisci la città di provenienza, sappiamo pure da dove scrivi.
Personalmente non sono interessata ad appronfondire l'argomento OGM, ma x tutti gli altri argomenti inerenti al forum... di chiacchierate ne possiamo fare a piacimento.
Ciao
 

Commelina

Master Florello
benvenuto von. non sono afferrata nel tuo campo...e sono anche contraria in linea generale, ma non in linea di principio perciò seguirò le tue discussioni.
a ben risentirci presto.
 

Pin

Master Florello
Se le tue esigenze non sono troppo esigenti.............
A me interessa molto conoscere di più sugli ogm, per lo meno avere un interlocutore che risponde, non un articolo di giornale.
Benvenuto (ma un nick + normale no?)
 

Von Meinkpot

Aspirante Giardinauta
Se le tue esigenze non sono troppo esigenti.............
A me interessa molto conoscere di più sugli ogm, per lo meno avere un interlocutore che risponde, non un articolo di giornale.
Benvenuto (ma un nick + normale no?)

il nick è una storia molto lunga. Lo ho da quando ho 10 anni e sembrerà anche stupido ma ci sono affezionatissimo:love:
E' il cognome di un personaggio di un gioco mmporg fantasy che ho coccolato come un figlio:smok:
Roba da veri nerd insomma:storto:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Benvenuto Giorgio Giovanni:froggie_rnel forum + bello che ci sia:froggie_r
Ho esagerato:confused:ok...uno tra i + belli:love:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao,benvenuto!!!!!!:froggie_r:froggie_r
Carino il nick,Originale!!:eek:k07::eek:k07:...sappi che ti appiopperemo un diminutivo però:lol:
 
Alto