• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti!

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
40.gif

S

sibelius

Guest
Grazie di nuovo a tutti quanti!

Sì, è vero , nella zona di Tolmezzo e della Carnia ci sono zone davvero belle!
Ma anche + giù!

Franco_Chili

Aspirante Giardinauta
Ciao sibelius, io e te siamo quasi confinanti! Ho molti parenti ed amici in Friuli: a Segnacco, a Villalta, a Cargnacco, a Cussignacco, a Camino al Tagliamento, a Codroipo, a Pagnacco, ... ed anch'io sono appassionatissimo di musica classica (sono diplomato in piano). Sibelius è un'autore davvero interessante, sebbene sia praticamente sconosciuto. La quarta sinfonia (in la minore) è veramente bella, è la sua composizione che apprezzo di più. :)

antonellab

Giardinauta Senior
:hands13: :hands13: BENVENUTO anche io sono inesperta e mi trovo in questo forum da pochissimo....:eek:k07: si imparano tantissime cose interessanti vedrai:Saluto:

Alto