• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti!

S

sibelius

Guest
Spero di aver scelto il posto giusto dove presentarmi.
Dunque, sono nuovo di questo forum e premetto che di giardinaggio /orticoltura capisco poco o niente, la passione m'è venuta da poco.
Vi chiedo quindi un po' di pazienza e di clemenza!:)
 
S

sibelius

Guest
RosaeViola ha scritto:
Ooops...vedo adesso che sei friulano :D ...Di che provincia?

Sono della prov. di UD

Ueilà! Conosci Sibelius?
 
Ultima modifica di un moderatore:

RosaeViola

Master Florello
Ma sibelius, raccontaci un po' del tuo giardino e di quello che vorresti riuscire a creare in questo spazio...

In quanto all'orto, un friulano che non si intenda di orticoltura è un'anomalia almeno quanto il fatto che io sia astemia. :lol:
 
S

sibelius

Guest
RosaeViola ha scritto:
Ma sibelius, raccontaci un po' del tuo giardino e di quello che vorresti riuscire a creare in questo spazio...

In quanto all'orto, un friulano che non si intenda di orticoltura è un'anomalia almeno quanto il fatto che io sia astemia. :lol:

:D :) :ros:
In confidenza ti dirò che sto attaccato all'Isonzo.

Beh, mio padre si intende, io son sempre stato preso da altre passioni/impegni7ecc. per cui mi son sempre limitato a dare una mano senza capirci tanto.
Quest'anno è scoccata la scintilla e ho seminato semi di melone bianco che mi son mangiato l'anno scorso e......son spuntate tutte le piantine. Poi ho messo nei vasi semi di ciliegio, susino, bulbi di Tigridia, semi di calicanto, glicine, tagete, quel ch eho trovato insomma.

Missione numero 1: curare le piantine di melone!
 
Alto