• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

L

LiviaF

Guest
Volevo presentarmi e fare un saluto a tutti i membri.
Premetto che so poco o niente di giardinaggio ma che mi piace un sacco lavorare in giardino quindi mi sono inscritta per imparare qualcosa. ciao
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao LiviaF, benvenuta tra noi, tra non più di tre mesi sarai già una quasi esperta, vedrai qui troverai molto aiuto e tante persone competenti e disponibili a darti consigli. :Saluto:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Ciao benvenuta, vedrai che non avere esperienza non sarà un problema: qui troverai sicuramente chi ti darà una mano!
 
S

SabryF

Guest
brava ragazza, vedo che hai capito presto che ci si deve presentare :D

perchè nn racconti qualcosa di te? :D
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
:Saluto: Ciao! Anch'io quando mi sono iscritta ero del tutto incompetente! Avevo solo un grande amore per i fiori:flower: Ora piano piano comincio a capire qualche cosa e a fare i miei primi esperimenti, devo dire con orgoglio, con successo:hands13:
 
Alto