• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salve a tutti

fokaral

Aspirante Giardinauta
buonasera a tutti! dopo molte interessanti letture "spiate" nelle varie sezioni mi sono finalmente iscritto! :D mi chiamo Alessandro e scrivo da Imola. Visto che quando andavo a scuola (istituto agrario) dormivo beatamente ora devo reimparare come si fa un bel giardino :eek:k07: . Gli "esperimenti", le piante e lo spazio non mancano ma con voi sarà tutto più facile :hands13: mi avete già dato tante risposte e tante altre me ne darete sicuramente! imparerò per bene come far crescere al meglio il gelsomino che abbraccia la ringhiera del mio terrazzo, avrò rose sempre più belle da regalare alle donzelle :hehe: ecc ecc. Per ora ho un giardino con appunto gelsomino e rose ma anche ortensie,ginestre,un alloro e relativi figli, fichi d'india, belle di notte e molte altre piante che cercano di sopravvivere ai morsi delle mie tartarughe!
 

carne

Florello Senior
Ciao alessandro, per aver spiato ma a fin di bene allora sei perdonato ma per aver dormito durante la scuola dovrai andare dietro la lavagna a far la ola.
Ora dovrai metterti d'impegno e curar il tuo giardino per esserne degno.
Io mi limito a darti il benvenuto e ti tendo la mano per un saluto.
 
Alto