• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti

elisam

Aspirante Giardinauta
Salve!
Mi sono appena iscritta, la mia passione per il giardinaggio è decisamente recente e risale ad un paio di anni!
Per il momento in casa ho un paio di orchidee, una echeveria, molte aloe (vera e arborescens), ed una calla.
In giardino ci sono invece il solito prato, rose, fragole, mandarino cinese, ed ho un mini orto rialzato con cipolle, cetrioli, basilico, alloro, prezzemolo, rosmarino e insalata :D
Ah, ho anche un rabarbaro che è cresciuto spaventosamente, ed ora è più alto di me :rolleyes:
Grazie in anticipo per tutti i consigli che mi darete, perchè sono certa che ne avrò bisogno presto! :eek:k07:
Elisam
 

elisam

Aspirante Giardinauta
Grazie! Non ho dubbi! Anche se ora sono un po' spaesata con le funzioni cerca e con i nuovi messaggi... devo prenderci un po' la mano! :)
 

sara k

Giardinauta Senior
Non ti preoccupare elisa, c'è chi come me è spaesata cronica :fischio: Benvenuta!:flower:
 
Alto