• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti da un visionario-ho un progetto da sottoporvi!

miciajulie

Fiorin Florello
Comunque mi continuate a cadere sul "noantri". Nun va bene. Bocciato pure @marco.enne :p
disegno-disney-pippo-colorato-660x847.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Comunque mi continuate a cadere sul "noantri". Nun va bene. Bocciato pure @marco.enne :p
Ohh.:ROFLMAO:..non si era capito che stavo a fare un misciotto?...:ROFLMAO::ROFLMAO: ringrazia che non ho scritto in veneto "stretto"o in romagnolo...:ROFLMAO: .fortunati che li capisco tanto ...ma so scriverli poco ...che è molto meglio che saper scrivere molto senza dire tanto da capire....e che per inciso capita anche a me ..
la differenza? una volta tanto ;) però non l'ho fatto io....:)

@miciajulie ..:ROFLMAO:
:ROFLMAO:
.in effetti....vabbè..
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Ogni tanto butto l'occhio anche qui per vedere gli sviluppi. Boho_O?
Non so, ma, a pelle, diffiderei:cautious:
è un discorso... complicato. e lo comprendo benissimo. però dai, danielep, noi di acqua sotto i ponti ne abbiamo vista passare parecchia, e di persone di tutti i tipi pure (non sotto i ponti, ça va sans dire). chissà. magari ti/ci smentisce. attendo, e speriamo non sia l'ennesimo en attendant godot:rolleyes:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
è un discorso... complicato. e lo comprendo benissimo. però dai, danielep, noi di acqua sotto i ponti ne abbiamo vista passare parecchia, e di persone di tutti i tipi pure (non sotto i ponti, ça va sans dire). chissà. magari ti/ci smentisce. attendo, e speriamo non sia l'ennesimo en attendant godot:rolleyes:
Discorso ? Quale?
Riassunto:
"Avrei delle idee per la testa ...avrei però bisogno dei vostri consigli ...in questo forum siete 100mila qualcosa, sicuro, salta fuori...."
Ma manca il "soggetto"...il su cosa e quale sia tale idea ....
Posso essere sincero ...non me ne vogliate ...ma a me sta "quintalata immane" di questa sviolinata non mi ha detto niente...se non che è solo una sviolinata per cosa e su cosa ancora non si è capito...
....quale sarebbe il "discorso"?
Neanche si fosse parlato e disquisito di mammole e giuggiole...ma ancora manco sappiamo se sono nespole....
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Discorso ? Quale?
Riassunto:
"Avrei delle idee per la testa ...avrei però bisogno dei vostri consigli ...in questo forum siete 100mila qualcosa, sicuro, salta fuori...."
Ma manca il "soggetto"...il su cosa e quale sia tale idea ....
Ha voluto creare la suspence, no?
Spara, non dice e lascia attendere....
Così richiama l'attenzione, come i professori che si schiariscono la voce e tacciono... Vecchia storia....
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Che poi scusate.. cosa siamo noi giardinauti se non tutti dei visionari?
Forse che non compriamo, concimiamo, curiamo sistemiamo potiamo le piante e/o i prati se non dovendo farlo aspettando poi futuri giorni mesi e/o anni perché abbiamo in mente in un futuro come sarebbe, come apparirebbe cosa porterebbe nel nostro sempre futuro giardino quel che ora stiamo allestendo? Facendolo sapendo che ora sta così, ma ciò che abbiamo fatto darà i suoi "frutti".... solo alla prossima primavera, o estate, o il prossimo inverno, o negli anni a venire?
Se non è avere delle visioni questo....

:eek::eek: Che ho scritto?!?!:eek:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Discorso ? Quale?
Riassunto:
"Avrei delle idee per la testa ...avrei però bisogno dei vostri consigli ...in questo forum siete 100mila qualcosa, sicuro, salta fuori...."
Ma manca il "soggetto"...il su cosa e quale sia tale idea ....
Posso essere sincero ...non me ne vogliate ...ma a me sta "quintalata immane" di questa sviolinata non mi ha detto niente...se non che è solo una sviolinata per cosa e su cosa ancora non si è capito...
....quale sarebbe il "discorso"?
Neanche si fosse parlato e disquisito di mammole e giuggiole...ma ancora manco sappiamo se sono nespole....
il 'discorso' complicato è il cianciare, il disquisire sulle impressioni, è l'essere sicuri che sia o non sia un troll. è il decidere aprioristicamente che chiunque si comporti in un modo non corrispondente a dei canoni stia ciurlando nel manico. posso comprendere chi subito ci vede un elemento che suona come un piatto crepato, ma sono più dell'idea che il tempo ci dirà. vedi che era lungo e complicato? prrrrrrrrrrrr
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
il 'discorso' complicato è il cianciare, il disquisire sulle impressioni, è l'essere sicuri che sia o non sia un troll. è il decidere aprioristicamente che chiunque si comporti in un modo non corrispondente a dei canoni stia ciurlando nel manico. posso comprendere chi subito ci vede un elemento che suona come un piatto crepato, ma sono più dell'idea che il tempo ci dirà. vedi che era lungo e complicato? prrrrrrrrrrrr
Grande saggia...ti scolto ...e sia !!
spetem spetiamo...(la mia allusione alle nespole che non a caso per maturare....) che poi è quel che si sta facendo....
Intanto però.....
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Che poi scusate.. cosa siamo noi giardinauti se non tutti dei visionari?
Forse che non compriamo, concimiamo, curiamo sistemiamo potiamo le piante e/o i prati se non dovendo farlo aspettando poi futuri giorni mesi e/o anni perché abbiamo in mente in un futuro come sarebbe, come apparirebbe cosa porterebbe nel nostro sempre futuro giardino quel che ora stiamo allestendo? Facendolo sapendo che ora sta così, ma ciò che abbiamo fatto darà i suoi "frutti".... solo alla prossima primavera, o estate, o il prossimo inverno, o negli anni a venire?
Se non è avere delle visioni questo....

:eek::eek: Che ho scritto?!?!:eek:

Giustissimo:su:
Se non fossimo dei visionari non potremmo fare alcun progetto.
In un certo senso siamo tutti in grado di prevedere il futuro :LOL:
 
Alto