• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti :)

Lucio1996

Aspirante Giardinauta
Salve, mi chiamo Lucio,ho 15 anni e sono di Napoli. In questo momento vi starete chiedendo perchè un ragazzo così giovane sia interessato al giardinaggio, e io vi rispondo: è una passione che incominciata da poco e mi è stata trasmessa da mio padre che fin da bambino amava le piante e i fiori ma che per sfortuna non ha potuto dedicarsi a questa attività. Ho letto molte discussioni su questo forum che mi hanno aiutato a capire come funziona il mondo delle piante: Come curarle, che terreno scegliere, che concime. Un saluto a tutto il forum, vi auguro buona giornata :)
 

carne

Florello Senior
Di giovani ce ne sono tanti in questo forum che dei fiori sono gli amanti. Amare la natura è anche prendersene cura...quindi, fatti coraggio e partecipa a questo giardinaggio.
Benvenuto lucio!!!
 

orange juice

Giardinauta
benvenuti%20gif%20welcome%20glitter%205.gif
 
Alto