• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti mi presento

archi.domicoli

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti sono Giuseppe sinceramente seguo il forum da un pò senza partecipare attivamente alla sua vita; Credo che ora, dopo la ristrutturazione del nuovo appartamento ed essere diventato possessore di un bel pò di piante, sia arrivato il momento per condividere ma soprattutto chiedere i vostri preziosi consigli.

Tanto per le rigore di presentazione amo le piante da appartamento in quanto sono un Interior designer e in ogni progetto non possono sicuramente mancare come complemento di arredamento attivo della casa.

Grazie mille
Giuseppe
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Giuseppe, mi ricordi tanto i miei esami universitari, dove mettevo anche io il verde era sempre al primo posto
Benvenuto :D
 
Alto