• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti..aiuto per la mia FUCSIA!!!

Dundi

Aspirante Giardinauta
Grazie !!!!!....ti ringrazio tanto tanto!!!!.....sai dirmi che tipo di fucsia e questa???.....e quella che fa le campanelle rosa chiaro e mezzo viola dentro...non ha piu i fiori ormai......grazie veramente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GabriGiardini

Giardinauta
Non conosco le varietà' anche per me sono una pianta ancora da esplorare e per giunta non sono fisionomista(se mi dicono i nomi delle varietà' me le scordo dopo due secondi o_o )
 

Dundi

Aspirante Giardinauta
...ok....grazie....pure io sono cosi....mi scordo il nome di tutte...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dundi

Aspirante Giardinauta
Fatto!!!!!....ho trapiantato e vi diro che le radici erano impregnate d'acqua....secondo me quel vaso non drenava bene e avevano la forma del vaso dentro....le radici avevano avvolto tutta la terra....!!!!!!...ho messo la pianta in un vaso piu grande ...piu terra....vediamo se la salvo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto