• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saluto tutti i foristi e amanti del giardino

mandarina

Giardinauta
Ciao, Benvenutissimo!!!
38.gif

peleo

Aspirante Giardinauta
Saluti,ne sarò onorato di poter dare qualche consiglio ma sopratutto riceverli,non si finisce mai di imparare.Ciao

simomb

Maestro Giardinauta
benvenuto nel forum, siamo sempre contenti di avere nuovi amici, se poi sono anche giardinieri......ehehehehe

peleo

Aspirante Giardinauta
Salve,ho provato ad inviare dei file ma non riesco a caricarli,dopo il caricamento mi esce una scritta file fallito.Sicuramente ho sbagiato in qualcosa ma non so dove.:confused::confused:Aiuto aiuto

_bra_

Aspirante Giardinauta
000blingcheeseredrosekd9.gif

Ciao Peppe,
benvenutissimo tra noi :froggie_r
Campano,giardiniere...il massimo!
Per inserire le foto direttamente qui:
Con la foto davanti,clicca col tasto destro del mouse,vai su proprietà,cliccaci su e si aprirà una finestra in cui ci sono delle informazioni,tra cui anche l'indirizzo URL.Copialo,poi vai sul messaggio che stavi scrivendo e clicca sulla montagnetta col sole sulla barra degli strumenti(quella dove dice inserisci immagine)
Ti chiederà di inserire un indirizzo URL(quella dove si trova l'immagine da inserire).Incolla l'indirizzo copiato,dai l'invio e ...
ta taaaaaaa
6qwkrf5f.gif

Questo per le foto sul web,per le tue,lo stesso procedimento,solo che devi condividerle su un album (tipo photobucket o simili).
Ciao
:Saluto:

Ultima modifica:

peleo

Aspirante Giardinauta
000blingcheeseredrosekd9.gif

Ciao Peppe,
benvenutissimo tra noi :froggie_r
Campano,giardiniere...il massimo!
Per inserire le foto direttamente qui:
Con la foto davanti,clicca col tasto destro del mouse,vai su proprietà,cliccaci su e si aprirà una finestra in cui ci sono delle informazioni,tra cui anche l'indirizzo URL.Copialo,poi vai sul messaggio che stavi scrivendo e clicca sulla montagnetta col sole sulla barra degli strumenti(quella dove dice inserisci immagine)
Ti chiederà di inserire un indirizzo URL(quella dove si trova l'immagine da inserire).Incolla l'indirizzo copiato,dai l'invio e ...
ta taaaaaaa
6qwkrf5f.gif

Questo per le foto sul web,per le tue,lo stesso procedimento,solo che devi condividerle su un album (tipo photobucket o simili).
Ciao
:Saluto:

Ciao Bra,ieri ho provatonon so un po lento nel capire questioni tecniche sul pc,ma ti ringazio.Ciao

Alto