• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo componente

salvome

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e buon pomeriggio. Mi chiamo Salvo e sono di Messina. Ho sempre seguito questo sito per consigli su varie piante ma oggi ho deciso di iscrivermi per alcuni problemi che poi andrò a presentare nell'apposito spazio. Spero di trovarmi bene e di ampliare la mia conoscenza "giardinieristica"!!!:)
Un saluto a tutti...Salvo
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
benvenuto vedrai che "verdeggerai" alla grande in questo forum quindi :lol: "aspettiamo" i tuoi problemi
io di mio ci metto il "faidate" e le chiacchere per le piante pochetto, ma se sto imparando qualcosa io che sono uno di "capoccia dura" ......... un :Saluto:ne di benvenuto ciao
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
a te .....
e6q16o.gif


:hands13::hands13::hands13:
 

salvome

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti del vostro benvenuto...già ho potuto fare esperienza dei vostri consigli...grazie ancora...;)
 
Alto