• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salutino e ... una fetta di torta

S

SecoB

Guest
non sono io ...

le prime due sono per caso le famose torte di nocciole di Alba?

io impazzisco per quella torta, specialmente puciata nel moscato d'Asti...quando arriva settembre-ottobre e la fiera di Alba? non puoi farmi venire l'acquolina già adesso...nooooooooooooooooooo!

a proposito: come si chiama il paese dove vivi...avevo già parlato con una ragazza di Alba, ma non mi ricordo se eri tu...lei abitava nella zona di Pocapaglia...

ti ho mandato un messaggio pv, fai riferimento al sito ..., un abbraccione :flower:

lobelia

Florello Senior
Ehi splendida! Da tanto non ti si vedeva! Mamma mia, il dolcetto "tira" da morire ma dopo la mia vacanza siciliana sono tornata con due chili in più a furia di mangiare granite e brioches....
Mi è rimasta una golosità serale latente da quando sono tornata! La visione del ciambellone evoca profumi e sapori che preferirei non ricordare.
In ogni caso buon appetito, carissima e a presto.
(Vado a vedere se ho ancora qualche dattero....)

Alto