• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao

SecoB

Giardinauta
a chi si ricorda di me un salutino di corsa ....., come noterete dal mio avatar sono invecchiata e molto triste ....., passerà magari tornando in vostra compania !!!!! un abbraccione, a presto.:Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Seco, un abbraccio forte!
bacio.gif

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Seco ciaoooo mi disp saperti triste....dai torna e vedrai che sapremo tirarti sù noi,ma non ti fai più vedere!!!Ricordati che noi ti aspettiamo...tornaaaaaa!!!Un mega abbraccio e un bacione!!!ciao ciao

miciajulie

Fiorin Florello
secooooo! che bello trovarti! e come si può dimenticarsi di te!
bentornata. non essere triste. e l'avatar è bellissimo
un abbraccione

yeye27

Master Florello
Secondina:love_4::love_4:..ciao a Te!!:Saluto:
Che piacere leggerti. Mi spiace che sei triste,ti abbraccio forte!
Ma dov'è che sei invecchiata?..nella foto dell'avatar sei Chic e basta!!!:flower:
A presto!
:flower::love_4:
yeye

artemide

Florello Senior
ma ciao Seco, che piacere rileggerti :D... dai, fermati con noi però, non scappare ancora. Vedrai che ritroverai il sorriso :love_4:

M

mammagabry

Guest
Ti stavo pensando giusto l'altra volta insieme a Cyberphal,ti auguro una cascata di cose belle che ti possano ridare equilibrio alla tua vita.
bacioni e un abbraccio

Sevi

Fiorin Florello
Io ti vedo così bella nell'avatar :rolleyes: e lo dico sul serio, sennò terrei a freno le dita :hehe: :love_4:

Mi stavo perdendo questo tuo saluto, sono contenta di averlo/averti trovato :tupitupi:
Dato che su fb non vengo praticamente + da un sacco di tempo ormai...perché il mio pc proprio non lo digerisce :inc:
almeno posso salutarti qui :ros:

Ma Seco...ti fermi un po'? Dai che sarebbe bello! :flower:
Intanto ti mando un abbraccio forte, ciao stella :love_4: :love_4:

antylopenera

Apprendista Florello
:froggie_rMi unisco da NUOVA al bentornata e al piacere di conoscerti! :D
Come yeye, anche io vedo una :hehe: donna chic e assieme a mamma, aggiungo un altro po' di CASCATA di cose belle!!!! :tupitupi:
.............E stai qui, chè il morale SALE IN AUTOMATICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:k07::eek:k07::eek:k07:

xadax

Giardinauta Senior
ciao Seco, potresti venire più spesso a trovare i vecchi amici! :)
BACI!!
me at vug ben
Arvez

Ultima modifica:
Alto