• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salutino e ... una fetta di torta

S

SecoB

Guest
un salutino di ... corsa e ... :food: una fetta di ciambellone alla frutta ... vi fà piacere :ros: ???
ciao a presto :flower::love_4:

tortaallafrutta.jpg

giallopersia

Maestro Giardinauta
Secoooo. ciao ma dove eri finita? che piacere sentirti, davvero. Ho gia' mangiato come una porcella ma una fetta di quel ciambellone la prendo volentieri (ricettina?) torna presto:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Secoooooooooooooooooooooo :froggie_r :froggie_r :froggie_r

:food: :food: :food:

E poiiiiiiiiiiiiii...tanti bacetti...ma tanti tanti eh...:love_4: :love_4: :love_4:

S

SecoB

Guest
visto che avete gradito ...

... che ne dite di una fettina di ... cuore :food:
è un pò rotto, come ... il mio, ma ... TANTO BUONO !!!
grazie e ... a presto !!! :love_4::love_4::love_4:

tortacuore.jpg

pa0la

Florello
Aiut.....me l'ero perso questo post? C'è ancora una fettina di torta? Ho appena fatto il caffè......

2003013.gif

Ciao Seco!!!!
pa0la

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Seco! abiti vicino ad Alba? allora forse sono l'unica che davvero potrebbe venire a mangiarsene una fetta! :martello: perchè non l'ho visto prima:martello:! mannaggia!

S

SecoB

Guest
che ne dite ???

Seco! abiti vicino ad Alba? allora forse sono l'unica che davvero potrebbe venire a mangiarsene una fetta! :martello: perchè non l'ho visto prima:martello:! mannaggia!

ti aspetto !!!:hands13::hands13::hands13:

se avete ancora :food:, tutte per voi :lol::love_4:

mixtorte.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
le prime due sono per caso le famose torte di nocciole di Alba?

io impazzisco per quella torta, specialmente puciata nel moscato d'Asti...quando arriva settembre-ottobre e la fiera di Alba? non puoi farmi venire l'acquolina già adesso...nooooooooooooooooooo!

a proposito: come si chiama il paese dove vivi...avevo già parlato con una ragazza di Alba, ma non mi ricordo se eri tu...lei abitava nella zona di Pocapaglia...

Alto