• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saluti di cortesia.

simone69

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti gli appassionati di rose. Mi chiamo Simone e mi sono iscritto a questo forum da poco....:hands13: ho un piccolo giardino di circa 500 mq ed ho riservato un piccolo angolo ad una svariata qualita' di rosa, vi invio due immagini. Intanto vedrò di leggere i vari messaggi presenti sul forum, per dilettarmi un poco. Ciao
 

gianfra

Guru Giardinauta
Benvenuto Simone, indicaci il luogo di residenza, per favore Serve per i dati climatici.

Le fotine ???? non le veggo!!!!!

gianfra
 

simone69

Aspirante Giardinauta
Grazie per la vostra risposta...che bello. Vi scrivo da Palestrina in provincia di Roma....ho allegato due foto prelevandole dal mio computer, ma devo avere fatto un errore poichè non le vedo allegate. Ora ci riprovo...ciao
 

seya

Master Florello
eh bè...solo 500 mq di un PICCOLO giardino.
che vuoi che sia....


FIRMATO
una balconauta infelice

muahahahaha
:)
 

pieracd

Guru Giardinauta
benvenuto simone :froggie_r :froggie_r ma non fare il modesto ......... 500 mq piccolo giardino??????????? :martello2 :martello2 e allora il mio che sarà si e no 100 mq cos'è? :burningma
 

simone69

Aspirante Giardinauta
beh....i miei vicini hanno un giardino di oltre 1500mq...a confronto il mio sembra piccolo, piccolo. Tuttavia credo che aldilà delle misure, balconate, ecc. ogni fiore coltivato con amore, sia lo specchio di quello che siamo noi dentro e dell'amore che stiamo dando alle nostre "creature"....vorrei inviarvi delle foto, ma nonostante le ridimensiono, mi è impossibile allegarle. Un tantino imbranato...ne' vero? Suggeritemi la procedura per una buona riuscita nell'allegare foto ai messaggi. Grazie, Simone.
 

arcom

Aspirante Giardinauta
complimenti per il giardino.........da uno che per mettere una pianta sul balcone deve litigare con la madre....
Benvenuto!!!
 

simone69

Aspirante Giardinauta
ecco un esempio di rosa ad alberello...
2hqs0pd.jpg
 

simone69

Aspirante Giardinauta
Ciao decky, ho visitato il tuo link. Complimenti per le tue piante grasse. Nonostante siano una specie che non mi hanno mai attratto abbastanza, riconosco che hanno una bellezza esotica molto attraente. Ciao
 
Alto