• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

saludi e trigu

nuragiko

Aspirante Giardinauta
che vorrebbe dire salute e grano...
ciao a tutti, mi chiamo stefano e sono capitato in questo forum per caso, facendo una ricerca su gugol. inutile dire che mi sembra il posto giusto dove attingere tante informazioni utili e chiedere qualsiasi chiarimento ai tanti esperti! in attesa di un terreno da coltivare, ma per questo avevo pensato all'affitto di un orto sovversivo (immaginate quale sarà il mio primo post???), passeró un pó di tempo a spulciare il forum e vedere ció che mi interessa, cosí da non chiedere di argomenti trattati e ritrattati! a presto...

Marcello

Master Florello
che vorrebbe dire salute e grano...
ciao a tutti, mi chiamo stefano e sono capitato in questo forum per caso, facendo una ricerca su gugol. inutile dire che mi sembra il posto giusto dove attingere tante informazioni utili e chiedere qualsiasi chiarimento ai tanti esperti! in attesa di un terreno da coltivare, ma per questo avevo pensato all'affitto di un orto sovversivo (immaginate quale sarà il mio primo post???), passeró un pó di tempo a spulciare il forum e vedere ció che mi interessa, cosí da non chiedere di argomenti trattati e ritrattati! a presto...

orto sardo d'azione!!

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Saludi e trigu a tui puru!!!...beni beniu!:D:D:D:hands13:
(trad.: salute e grano pure a te! Benvenuto! )

Ultima modifica:
Alto