• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salsa alle noci con mascarpone

H

holyvya

Guest
Prima che il freddo inverno finisca vi consiglio di provare questa salsa molto molto calorica... :)

In una capiente padella, far imbiondire in una noce di burro uno spicchio d'aglio leggermente schiacciato; aggiungere le noci che avrete precedentemente tritato. Mescolare bene. Aggiungere il mascarpone, diluire con un po' di latte, aggiustare di sale e far cuocere per qualche minuto. A fine cottura aggiungere un po' di prezzemolo tritato.

:Saluto:
 
H

holyvya

Guest
Buonissima domani la provo grazie.
Io faccio un piatto simile ma con la panna

Ciao Loulou :)
sì, ho visto... le linguine alle noci! Buonissima! L'ho fatta domenica: avevo le noci e non il mascarpone e così ho copiato la tua ricetta :love_4:
 

lalle

Florello
.... e poi tutte insieme cominciamo la dieta ....
Questa sezione stà diventando un gioco all'ingrasso ...:martello::lol:!!
 

Loulou

Florello
Da Natale ad oggi ho preso 4 kg il problema è che ne ho altri 10 in più ne avevo persi 15 ed ora ho questi 4 da riperdere + gli altri 10, che cavolo
 
H

holyvya

Guest
Da Natale ad oggi ho preso 4 kg il problema è che ne ho altri 10 in più ne avevo persi 15 ed ora ho questi 4 da riperdere + gli altri 10, che cavolo


Io durante la gravidanza ne ho presi 17 :embarrass, in un anno e mezzo ne ho persi solo 7 e questi 10 chili in più non riesco a farli andare via... certo, se continuo a frequentare questa sezione non solo non li perdo più, ma qualche altro lo prendo :martello2
 
Alto