Mi piacciono talmente tanto le piante che ce le ho dapertutto, anche in bagno!
Lascia perdere...io ho quasi una "fobia"...non c'è volta che esco e che non torno con un fiore o una pianta!! Ieri ho comprato le violette, oggi una piantina verde di cui non so nulla e che ho quindi aperto un post per chiedere consiglio... Insomma, ho la savana!!
In camera mia (che è piuttosto piccola) ho numerosi vasettini sul davanzale del termosifone a germogliare e una pachira, poi sulla mensolina ho il lucky bamboo, la violetta africana e l'ultima arrivata di oggi...
E visto che non avevo più spazio, ho sulla scrivania di mia sorella un vaso con 2 primule che ho salvato la vigilia di Natale.. Sulla terrazza ho una serra fredda piena zeppa di piante grasse, bulbi in crescita, roselline. Fuori dalla serra ho le violette del pensiero,delle PETUNIE reduci da quest'estate ma ancora con i fiori, la pianta carnivora e il cavolo ornamentale.
Per le scale ho vari ciclamini di diverse dimensioni, 2 kalanoe (come si scrive?!), un'altra semi-grassa che fa i fiori viola ed un anthurium. Ecco...questa è la mia savana!!!

Poi ci sono da contare tutte le altre piante che ha sparse x la casa mia mamma!!

Quindi quando dovrò andare in vacanza dovrò fare un mutuo per comprare gli "irri-go" per tutte le mie piantine!!!
che dite, sono una pazza?? In effetti spendo abbastanza per i miei fiori....e va già bene che non ho vizi come il fumo o altro senò sarei fregata!!!