non credo ,e come dicevi tu vicino a una finestra ,avevo pensato che fosse stato il sole filtrato dal vetro dei giorni indietro con temperature un po alte ,e cosi ho abbassato la tenda solare e non arrivava piu contro il vetro ma luce ne aveva, per fortuna chi la comperata le ha detto che era la pianta piu facile ,lo strozzerei ,
ri-cito nuovamente quello che ho scritto per dire che sono daccordo con Franco....la prossima starà sempre fuori...estate ed in inverno...io la mia l'ho tenuta un anno con inverno in serra fredda ...ha perso alcuni rami però in primavera scorsa si riprese bene....quest'inverno l'ho tenuta dentro casa ...ma era in continua lotta tra la vita e la morte....alla fine è morta...un pò difficilotta secondo me...ma non mi arrendo...ne comprerò un'altra...di sicuro l'ultima...
e se te la regalano ,lo so che a te non sucede, io non so piu su cosa posare la mia incapacita ,vedremo in primavera cosa sucede ,poi arrivano le ferie ,ma per ora ce neve ,sul balcone ,volevo cominciare a pensare ad uno scafale a gradini ,ma ciao anna