Phil
Esperto Sez. Prato
Sì, devi mantenere umido.Ciao, ieri ho fatto la semina del prato ma le temperature pomeridiane sono abbastanza alte, cosa mi consigliate, lo bagno nelle ore più calde?
Sì, devi mantenere umido.Ciao, ieri ho fatto la semina del prato ma le temperature pomeridiane sono abbastanza alte, cosa mi consigliate, lo bagno nelle ore più calde?
Ti ringrazio. Fino ad adesso ho utilizzato quella. Vorrei ora trovare quella
Essiccata
Conosco quell'azienda vendono terricci per vari scopi e sabbia silicea e quella è ottimaIo ho trovato questa azienda che si trova a ponte galeria, ho letto la scheda non mi sembra male e sopratutto è essiccata!
http://www.cecimpianti.it/sabbia-silicea/
Anche io da Guidonia sono andato a prenderla alla CeCimpianti (che poi è la sabbia della Sibelco di Fossano).Conosco quell'azienda vendono terricci per vari scopi e sabbia silicea e quella è ottima
Anche io da Guidonia sono andato a prenderla alla CeCimpianti (che poi è la sabbia della Sibelco di Fossano).
Alla Cec impianti hanno anche lapillo di varie granulometrie e anche pomice.
Quindi nessuno conosce una rivendita verso Roma Est invece di ponte galeria?
Se a settembre decido di carotare, credo che una decina di sacchetti (CECimpianti usa quelli del Calcinacci) mi ci vogliono tutti.Quanta te ne serve ??
Se a settembre decido di carotare, credo che una decina di sacchetti (CECimpianti usa quelli del Calcinacci) mi ci vogliono tutti.
Anche te devi prenderla?
Che strumenti usa per fare i carotaggi?Se a settembre decido di carotare, credo che una decina di sacchetti (CECimpianti usa quelli del Calcinacci) mi ci vogliono tutti.
Anche te devi prenderla?
@Jack1978 volevo aggiornare le info su sabbia silicea Leroy Merlin.Per 10 sacchetti vai tranquillamente da Leroy Merlin ( Tiburtina ) prendi la silicea 0/1 a 1,80 euro